Home » Notizie

Notizie

Benvenuto

Benvenuto - Condomini@mo

 

Nonostante la recente riforma del condominio, Legge n. 220 dell’11 dicembre 2012 il lavoro di amministratore condominiale rimane un’attività professionale non regolamentata.

Tale figura opera “su mandato” dell’assemblea dei condòmini e non esiste un Albo professionale specifico per gli amministratori.

Sebbene la riforma abbia aumentato i requisiti di idoneità  (requisiti da cui è esonerato peraltro chi, nei tre anni precedenti la data di entrata in vigore della legge 220/2012, abbia svolto il lavoro di amministratore di condominio) lo svolgimento di tale attività rimane spesso affidata a persone dalla dubbia competenza, da cui derivano problematiche e spese anche di notevole entità sempre a carico dei condomini.

Non correre rischi

Affidati a persone dalle indubbie competenze e da un idoneo percorso professionale

Nuovi metodi di pagamento

Nuovi metodi di pagamento - Condomini@mo

Da oggi Condomini@mo offre un nuovo ed utile metodo di pagamento ai propri condomini.
Dopo diverse richieste di pagamento digitalizzato, abbiamo aderito a MobyPay, un servizio che permette di collegare un pos ai diversi conti condominiali consentendo così il saldo delle quote ordinarie o straordinarie mediante bancomat o carte di credito direttamente sul conto del condominio comodamente dall'ufficio, rilasciando apposita ricevuta di versamento.
Cerchiamo sempre di stare al passo con i tempi e semplificare la vita ai nostri condomini!

Condomini@mo

Affidati alla nostra professionalità per gestire con trasparenza il tuo condominio

Condomini@mo